I servizi di Orto Fresco Treviglio sono sempre in continua evoluzione: ecco perché da oggi è disponibile il nostro servizio GRATUITO di consegna a domicilio. A Treviglio e limitrofi effettuiamo consegna di frutta, verdura, gastronomia vegetale (vegana e vegetariana) ma soprattutto di prodotti di altissima qualità. Un servizio rapido, puntuale ma soprattutto mirato a coloro che amano la freschezza, la qualità e l’innovazione.

Cosa consegniamo?

Frutta & Verdura

Orto Fresco è il più fornito negozio di frutta e verdura fresca nel centro storico di Treviglio (BG). Ogni giorno selezioniamo i migliori produttori, la migliore frutta e verdura sia in Italia che nel mondo. Tutta la frutta e verdura è sicura: ogni prodotto è controllato e certificato in base all’origine.

Gastronomia Vegetale

Ogni giorno Orto Fresco prepara piatti vegetariani e vegani che seguono la stagionalità delle materie prime: dal pranzo alla cena, Orto Fresco ti accompagna con pietanze ricche di benessere, gustose e naturali. Disponibile anche una piccola selezione di dolci.

Prodotti di alta Qualità

Orto Fresco Treviglio propone anche un’ampia selezione dei migliori prodotti italiani di alta qualità. Una scelta dettata dalla volontà di presentare cibi genuini, garantiti e provenienti dalle eccellenze della produzione agroalimentare.

Hai bisogno d'aiuto?